samba e quota

ferrarir a libero.it ferrarir a libero.it
Mer 2 Maggio 2007 12:28:13 CEST

Salve lista,

non capisco perchè samba non mi rispetta le quote utenti. Dai primi esperimenti che avevo fatto il tutto funzionava correttamente e se tentavo di scrivere più di quanto consentito si arrabbiava. Ora capita che alcuni utenti abbiano delle home ben oltre l'HardLimit e questo non è carino.

Premesse:
- Per la quota mi sono rifatto più o meno a questo:
http://www.projektfarm.com/en/support/howto/freebsd_quota.html

- Samba 3.0.22 nessun modulo quota installato (forse è lì il problema?)

il comando "repquota -a" mi riporta tutti i miei utenti e anche quelli che eccedono l'hardlimit hano come flags "+-"

Idee??
Grazie in anticipo

http://i-mode.wind.it/