email criptata

Cristiano Deana cris a gufi.org
Mer 2 Maggio 2007 15:32:09 CEST

On Wednesday 02 May 2007 15:29, Dario Freni wrote:

> Il problema e' interessante, non conosco nessun progetto che se ne
> cura. In realta' una cosa simpatica potrebbe essere un mta che
> conosce le chiavi pubbliche (pgp o x.509) degli utenti e salvi le
> mail crittandole.

mmm....
no, io direi che se le critta per conto suo con una sua passprhase e poi i
demoni pop3 e imapd userebbero lo stesso metodo per leggerle.
se usi solo le chiavi (se ho capito cosa volevi dire) crypti solo il corpo

--
Cristiano Deana - FreeCRIS
[cris|crs] in irc su: irc.azzurra.org #freebsd-it #qmail-it