Rete bloccata

Diego Depaoli trebestie a gmail.com
Lun 7 Maggio 2007 17:24:01 CEST

Il 07/05/07, Riccardo Torrini<riccardo a torrini.org> ha scritto:

> Chissa` perche` me lo aspettavo  :-(
> Hai la possibilita` di montare una _vera_ scheda di rete?  =8-}
Se faccio un po' di ordine in casa posso recuperare una Realtek 8139 :-D

> Quando hai detto: ho provato il kernel precedente intendevi
> "con tutti i moduli" vero? (vale solo se non hai messo if_re
> in un kernel monolitico, ovviamente).
if_re č nel kernel, ho abilitato/disabilitato tutti i moduli, ma non č servito.
Credo perņ che il problema sia altrove perchč tra build e install
world la rete funzionava.
Per esclusione puņ solo essere un curioso guasto hardware o qualche
pezzo di codice nuovo che interpreta male lo stato della scheda.
Aggiungo la scheda, cambio il cavo (che tra l'altro č l'unico non
crampato con le mie manine), ri-csuppo, ri-mako tutto e incrocio le
dita.

--
Diego Depaoli