time del down di un server

Riccardo Torrini riccardo a torrini.org
Ven 25 Maggio 2007 12:28:34 CEST

On Fri, May 25, 2007 at 12:17:37PM +0200, Mark wrote:

> Azz...  Eppure su un P4 ho una 5.5 che backuppo con cpdup
> tutte le settimane da SATA a SATA e da ATAPI a SATA senza
> alcun problema...  Non e` che per caso il bios?

A breve un report, ho cambiato controller  =)
Per adesso ho copiato ~80GB senza problemi, con l'altro si
era gia` riavviato 10 volte (comunque anche a me cambiando
macchina e/o versione andava, la 5.5 su un sempron/2400+
ha funzionato con lo stesso disco e controller che sul k6/350
andava in crash, appena rimonto l'altro k6 gemello che ha la
stessa mobo del server riprovo meglio).

> p.s. Riccardo, about il make.conf e l'X11 {LOCALEBASE} ci
> terrei ad avere un tuo parere.

Devo riguardare meglio quel thread.

--
Riccardo. ( http://www.GUFI.org/~vic/ )