Problemi con l'installazione di xorg 7.2

Alberto Rizzi greenant a fastmail.fm
Sab 26 Maggio 2007 10:12:06 CEST

Dave ha scritto:

> Problema analogo anche per me ieri su una macchina dove c'era
> WITHOUT_X11 settato.
> Prova ad inserire nel make.conf la direttiva XORG_UPGRADE=yo e facci
> sapere come va.

Ho settato XORG_UPGRADE = yes e sia xorg-libraries che gtk20 compilano
ed installano senza problemi. Ora però la situazione è peggiorata, nel
senso che se prima con root partiva xorg e con l'utente normale no,
adesso non parte neanche con root. Ma aprirò un thread apposta per questo