Installazione su PPC con periferiche Bluetooth

Guido Falsi mad a madpilot.net
Lun 28 Maggio 2007 14:04:40 CEST

On Mon, May 28, 2007 at 08:58:51AM +0200, FleX wrote:
>  Possiedo un MAC mini G4 e vorrei installargli FreeBSD.
>  Il problema principale e' che dispongo solo della tastiera e del mouse a
>  bluetooth connesse al PC con l'adattatore D-Link.
>  C'e' modo di poter installare il sistema operativo tramite una tastiera
>  standard da PC USB e dopo continuare ad usare i dispositi bluetooth ?
>  Qualcuno di voi l'ha mai fatto ?

Le tastiere bluetooth e i mouse bluetooth sono pienamente supportati.
Io ho un mouse bluetooth che sul mio portatile funziona a meraviglia,
non ho fatto prove con le tastiere. Ci sara' pero' un po' di
configurazione da fare(devi prima fare il pairing e poi configurare
bthidd tramite bthidcontrol).

Per qwuanto riguarda il supporto bluetooth nond ovrebbe fare differenza
alcuna l'architettura usata.

>  Come faccio a fare il boot da CD con la tastiera del PC (CTRL-C non funge) ?

in che senso hai bisogno di fare ctrl-c a che punto dell-avvio? FreeBSD
dovrebbe supportare anche nel kernerl di installazione le tastiere USB,
se hai problemi col bios...mi s ache non posso aioutarti non avendo
macchine PPC.

--
Guido Falsi <mad a madpilot.net>