problema durante la ricmpilazione del sistema (freebsd-5.5 i386)

acrux acrux_it a libero.it
Lun 28 Maggio 2007 22:15:06 CEST

ciao a tutti,

ho inziato, da remoto, l'aggiornamento del sistema all'ultima RELENG di
5.5 e stavo ricompliando tutto il sistema seguendo questa guida:

http://utenti.gufi.org/~rionda/docs/ricompilare.html

usando un custom kernel

Seguendo la guida sono arrivado a:
# shutdown now
che pero', essendo io collegato via ssh, mi ha sbattuto
clamorosamente fuori!

Stamattina mi sono recato dov'e' situata la macchina  e la console era
bloccata.. ho docuto fare un reset hw ma la macchina non parte: rimane
il cursore lampeggiante dopo le info del bios del ctrl scsi.

La macchina e' un rack ma non ha cdrom ovvero per attacarlo dovrei
smontarla dall'armadio.
Che possibilita' ho di ripristinare tutto? Mi possono aiutare
i floppy (boot,kernel,fixit) ? La vostra Freesbie?

Purtroppo consco bene i sistemi GNU/Linux ma  non ho
molta esperienza di BSD (solo un po' di OpenBSD su sparc64).

greetz,
Acrux
--
vesuvio | LinuxMachine 156116