problema durante la ricmpilazione del sistema (freebsd-5.5 i386)

Toni bsd_ml a tiveron.net
Lun 28 Maggio 2007 22:45:19 CEST

At 22:15 5/28/2007, you wrote:
>ciao a tutti,
>Seguendo la guida sono arrivado a:
># shutdown now
>che pero', essendo io collegato via ssh, mi ha sbattuto
>clamorosamente fuori!
>
>Stamattina mi sono recato dov'e' situata la macchina  e la console era
>bloccata.. ho docuto fare un reset hw ma la macchina non parte: rimane
>il cursore lampeggiante dopo le info del bios del ctrl scsi.
>
>La macchina e' un rack ma non ha cdrom ovvero per attacarlo dovrei
>smontarla dall'armadio.
>Che possibilita' ho di ripristinare tutto? Mi possono aiutare
> [...]
Domanda arrivi al loader? se si puoi fare l'unload di kernel e
partire con il vecchio kernel (in tal caso vuole dire che hai
dimenticato qualche pezzo di HW)
Se non arriva al loader puoi provare con un floppy (sperando che o
via USB sia supportato o sia presente on board)