problema durante la ricmpilazione del sistema (freebsd-5.5 i386)

acrux acrux_it a libero.it
Lun 28 Maggio 2007 23:31:51 CEST

On Mon, 28 May 2007 22:45:19 +0200
Toni <bsd_ml a tiveron.net> wrote:

> Domanda arrivi al loader? se si puoi fare l'unload di kernel e
> partire con il vecchio kernel (in tal caso vuole dire che hai
> dimenticato qualche pezzo di HW)
> Se non arriva al loader puoi provare con un floppy (sperando che o
> via USB sia supportato o sia presente on board)

ciao,
rientro proprio nel nel secondo caso:
non arriva neanche al loader.. ed e' presente il floppy on board.
Ho appena scaricato il diskset della 5.5 (boot,kern1,kern2,fixit) , poi
come procedo? Qualcosa del genere?
http://www.freebsdhowtos.com/25.html

Inoltre, come funziona il loader BSD ? Immagino che dovro'
ripristinarlo.

greetz,
Acrux

--