Installazione su PPC con periferiche Bluetooth

acrux acrux_it a libero.it
Mar 29 Maggio 2007 10:06:22 CEST

On Tue, 29 May 2007 09:14:57 +0200
FleX <flex a programmareweb.com> wrote:

> Per dire alla macchina di fare il boot da cd anzicche' da disco

per fare il boot da cd non hai bisogno dei tasti alt e mela ma ti basta
tener premuto il tasto "c" (per sicurezza tienilo sempre premuto
gia' da prima del "blooong" dell'openfirmware).
Altra ipotesi e' fare il boot da Openfirmware (ma non so se si riesca
ad accedervi senza i tasti alt,mela) o ancora puoi
farlo bootare - al prossimo riavvio- da cd imponendoglielo in macosx.

Credo sapranno aiutarti di piu' su qualche forum di mac... non so prova
quello de  imaccanici.org .

greetz,
 --
vesuvio | LinuxMachine 156116