Installazione su PPC con periferiche Bluetooth

acrux acrux_it a libero.it
Mar 29 Maggio 2007 10:09:39 CEST

On Tue, 29 May 2007 09:14:57 +0200
FleX <flex a programmareweb.com> wrote:

> Per dire alla macchina di fare il boot da cd anzicche' da disco

cmq proprio ora ho trovato questo in rete:

[..]
io faccio boot da CD sull’ima e non ho nessun cavo. Infatti il firmware
dell’iMac riconosce la tastiera bluetooth precedentemente configurata.
L’unica cosa è che devi tenere schiacciato il tasto C da PRIMA DI
ACCENDERE, cosė arriva il segnale nel momento giusto. Altrimenti parte
il boot normale. Io ho installato Tiger da DVD, Ubuntu liveCD e altre
robe senza dover in alcun modo modificare la configurazione! Commento
di Saverio, 04.06.05 23:13

Questa cosa me l’hanno detta anche quelli dell’Apple Center, però pare
che valga solo per le macchine con BT integrato (e con il firmware
aggiornatissimo). Per quelle con il dongle d-link, come la mia, non
vale.
[...]

ciao!
--