dischi SATA

acrux acrux_it a libero.it
Mar 29 Maggio 2007 10:24:42 CEST

On Tue, 29 May 2007 10:19:11 +0200
"Fabrizio Regini" <freegenie a gmail.com> wrote:

> Gentilissimo acrux,
> approfitto e domando ancora..
>
> forse puoi togliermi un importante dubbio.
>
> Ho sempre pensato che i raid hardware non fossero una buona scelta
> per via del fatto che non si potesse agevolmente controllare
> l'eventuale stato di degrado dei dischi a macchina accesa, ma solo
> tramite l'utilità nel bios.
>
> Ora mi rendo conto dal link che mi hai mandato che esistono molti
> driver con i quali il sistema può ricervere messaggi del controller
> sullo stato dei dischi.

_cut__

purtroppo non sono abbastanza esperto del mondo BSD per poterti
rispondere.. sicuramente a breve riceverai risposte esaustive dai
ragazzi del GUFI.

btw, con gnu/linux si puo' tranquillamente fare quindi immagino che
anche con bsd (ed a maggior ragione freebsd).

greetz,
 --
vesuvio | LinuxMachine 156116