FreeBSD & Linux

--Dave_S erd0s a afterconnect.com
Mer 16 Gen 2008 16:44:38 CET

Riguardo alle Jail mi dispiace venire a sapere che c'è un altro
passaggio di mano :-) Me lo son perso in lista .
Rispetto a vmware che avanza IMHO mi
pare un altra occasione persa per FreeBSD non avere
delle features utilissime .

Per quanto riguarda il multiprocessing scusate se posto solo adesso riguardo
ad una discussione forse ormai chiusa . Mi sembra ben fatto ed utile per
maggiori approfondimenti e confronti riguardo ai link postati per FreeBSD .

http://www.ibm.com/developerworks/linux/library/l-cfs/?ca=dgr-lnxw04CFC4Linux

Erd0s