FreeBSD & Linux

Guido Falsi mad a madpilot.net
Gio 17 Gen 2008 22:56:54 CET

Diego Depaoli wrote:
> Non ho in mente soluzioni organizzative alternative, nč credo siano necessarie.
> Il fattore determinante č sempre quello umano.
> Una comunitą funziona bene quando si creano entusiasmo e aspettative,
> quando ci si aiuta e ci si rispetta, quando si hanno obiettivi da
> raggiungere, quando si č disposti ad accogliere gente nuova...
> Non mi sembra purtroppo di vedere nulla di tutto ciņ.

Non e' vero, gli obiettivi e le aspettative ci sono, solo non coincidono
con le tue.

La comunita' e' piu' orientata alle implementazioni a basso livello ora,
senza seguire mode commerciali.

L'unico motivo per cui vanno di moda le virtualizzazioni e' che la
microsoft ha parlato di farne un punto cardine di windows 7...E allora
tutti a correrci dietro. E poi la vogliono sconfiggere...invece sono
tutti li a inseguirla caninamente in ogni sua iniziativa commerciale.

--
Guido Falsi <mad a madpilot.net>