Perche' non esiste ancora un driver nVidia per FreeBSD-64? [Era: FreeBSD & Linux]

Diego Depaoli trebestie a gmail.com
Dom 20 Gen 2008 19:20:39 CET

Il 19/01/08, Attilio Rao<attilio a freebsd.org> ha scritto:
> Spero che ora il discorso ti sia piu' chiaro.
> Se leggendo questa e-mail resti sulle tue posizioni o cmq non ancora
> capisci perche' cose come "Non c'e' il driver per nVidia? I plug-in
> per flash funziona male? Io passo a Linux!!!!!" non servono proprio a
> niente, rileggila pure. E anche un'altra volta se serve.
Spero che anche a te perņ non sfugga la differenza tra risposte tipo
questa e altre, purtroppo frequentemente, date.

La mancanza del driver nVidia 64 č un errore di strategia aziendale.

--
Diego Depaoli