Ports e FreeBSD release

Riccardo Torrini riccardo a torrini.org
Mer 23 Gen 2008 17:23:22 CET

On Wed, Jan 23, 2008 at 03:53:39PM +0100, Matteo Riondato wrote:

> No, IIRC l'albero dei ports non viene branchato, quindi
> esiste solo il tag "." (forse esistono i vari X_Y_RELEASE,
> ma ne dubito) e quindi c'e` un solo ports tree per tutte
> le release.

L'unica cosa che cambia (e alla quale puoi mettere una pezza
locale) e` INDEX-{major} (una volta era unico, adesso ce ne
sono enne ma non ho capito perche`).

Io in ditta mantendo un repository completo (CVS) ho dovuto
fare un wrapper che scarica INDEX-*

cd /usr/ports || exit 2
for idx in 5 6 7 8
do
  fetch -am http://www.FreeBSD.org/ports/INDEX-${idx}.bz2
  bunzip2 < INDEX-${idx}.bz2 > INDEX-${idx} &&  chmod a+r INDEX-${idx}
done

--
Riccardo. ( http://www.GUFI.org/~vic/ )