Litigio col MBR [Risolto] E' un bug?

Diego Depaoli trebestie a gmail.com
Dom 27 Gen 2008 20:06:16 CET

2008/1/21, Diego Depaoli <trebestie a gmail.com>:
> PC con Vista e Opensuse avviati da Grub.
> Installo (con qualche difficoltā) in una partizione libera
> FreeBSD-current con l'opzione 'lascia invariato il MBR'.
> Al riavvio niente menų di Grub, nč F1, nč altro... parte FreeBSD. (A)
Il problema era banale.
Quando ho creato la partizione di FreeBSD non ho settato il flag
'bootable' su nessuna partizione.
A quanto pare se non specifico nulla, FreeBSD decide per me.
Non so se č un bug, magari no, fatto sta che se ho giā GRUB installato
e gli dico di non cambiare bootmanager...
--
Diego Depaoli