problema masterizzazione dvd

Riccardo Torrini riccardo a torrini.org
Ven 3 Apr 2009 10:04:17 CEST

On Fri, Apr 03, 2009 at 09:55:24AM +0200, Guido Falsi wrote:

> double side sono quelli scrivibili su entrambe le facce
> (come i floppy da 5-1/4 di un tempo), forse ti riferisci
> ai dual layer, che scrivono due strati con diversa
> polarizzazione sulla stessa faccia?

No, intendo proprio "girabili" (li aveano fatti prima
che introducessero i dual layer incollando due supporti
normali insieme, ci sono dischi commerciali rarissimi
in giro, forse mi ero scritto anche qualche titolo).

Comunque nel suo caso puo` comprare un supporto dual layer
(ammesso di avere il masterizzatore che li scriva  :-)

--
Riccardo. ( http://www.GUFI.org/~vic/ )