problema masterizzazione dvd

Guido Falsi mad a madpilot.net
Ven 3 Apr 2009 10:07:46 CEST

On Fri, Apr 03, 2009 at 10:04:17AM +0200, Riccardo Torrini wrote:

> No, intendo proprio "girabili" (li aveano fatti prima
> che introducessero i dual layer incollando due supporti
> normali insieme, ci sono dischi commerciali rarissimi
> in giro, forse mi ero scritto anche qualche titolo).

Sisi, li ho usati anche io tempo fa, non sape4vo esistessero titoli
commerciali di quel tipo pero'.

Semplicemente non ero del tutto sicuro che ti riferissi ad esi.

> Comunque nel suo caso puo` comprare un supporto dual layer
> (ammesso di avere il masterizzatore che li scriva  :-)

Si, e' piu' comodo che almeno il masterizzatore e il lettore li vedono
in modo "continuo", ma se il suo masterizzatore ha meno di 2-3 anni
dovrebbe supportarloe spessoa cneh se e' piu' vecchiotto potrebbe
bastare un aggiornamento del firmware...

--
Guido Falsi <mad a madpilot.net>