Mi sono ancora spariti i colori in Mutt

Alberto Rizzi greenant a fastmail.fm
Ven 3 Apr 2009 11:31:28 CEST

Salve a tutti.
Dopo una esperienza di qualche mese con la CURRENT, ho deciso di tornare
sui miei passi alla STABLE. Ho quindi formattato tutto ed installato
ex-novo una 7.1
Ho quindi compilato mutt-devel ma ho gli stessi problemi descritti in
precedenza da me
http://mailman.gufi.org/pipermail/aiuto/2008-December/008135.html

Non ho tutti i colori ma solo alcuni, in particolare mi manca il
quoting, l'evidenziazione degli header e altro.
Questa volta però è tutto installato ex-novo e quindi non dovrebbero
esserci problemi con le ncurses. Ho provato a vedere con ldd ma sembra
che tutti i files siano al loro posto.
Ho lo stesso problema sia avviando mutt via console (uso cons25 come
terminale), sia con putty. Non ho ancora provato ad usare X perchè lo
sto installando.

Qualche idea?