configurare un syslog server (FUNZIONA!!)

xer xernet a hotmail.it
Gio 16 Apr 2009 16:41:08 CEST

From: moroni a email.it
To: aiuto a gufi.org
Date: Wed, 15 Apr 2009 12:15:17 +0200
Subject: Re: configurare un syslog server (FUNZIONA!!)

Vorrei scrivere un tutorial a futura memoria:

1. in che lingua?
2. in che formato?
3. dove lo metto poi?
4. varie ed eventuali ;-)
-----------Si.. è questo il problema... Gmarco (lui sempre lui) parla del plone dei gufi.org...
:-)Però sarebbe bello che ci fosse un forum, più facilemente fruibile piuttosto che la maillist...
Io mi propongo per perderci del tempo insieme agli altri, su un forum sarebbe più semplice ricercare e trovare vecchi post, non dico che la mailman non funzia, ma al giorno d'oggi un forum è molto meglio, SMF (simple machine) è ottimo.Gmarco (ogni tanto ti chiamo al cel) se vuoi mettiamo in piedi un qualcosa, poi Vic sarebbe il grande maestro di tutto, se volete qualcuno per fare il lavoro sporco (es. pulizia di spam non voluto), io ci sono.:-)
FreeBSD rulez!
25 GB di spazio gratuito su Internet! Prova SkyDrive
http://clk.atdmt.com/GBL/go/140630371/direct/01/