Subversion port 1.6

Massimo Lusetti mlusetti a gmail.com
Gio 16 Apr 2009 17:19:35 CEST

2009/4/16 Francesco Steno <overdrive a bitchx.it>:

> ops, avevo capito, che era tua intenzione inviare una mail dopo un
> commit ...

Si, vorrei fare quello...

> potresti spiegarti meglio ?

Problema:
Ho aggiornato (finalmente) il repository svn con 5 anni di progetti da
una vecchia CentOS a una macchina piu` nuova con la 7.1 e la mail di
commit non funziona piu`.

Diagnosi:

Se scarichi la tarball dei sorgenti 1.6.0 di subversion da
subversion.tigris.org vedi che contiene il file commit-email.pl.in che
durante la compilazione viene poi 'compilato' parsato ed installato
come commit-email.pl, cosi` come se guardi nel repository
http://svn.collab.net/repos/svn/tags/1.6.0/contrib/hook-scripts/ vedi
che c'e` commit-email.pl.in .
Il port installa la versione 1.6.0 di Subversion ma dopo aver
installato il port mi ritrovo senza commit-email.pl tra gli hook
script di subversion (/usr/local/share/subversion ... o qualcosa di
simile) ed invece trovo (per esempio) mailer.py che e` un altro hook
script che dovrebbe fare la stessa cosa di commit-email.pl ma che non
funziona.

Domanda:
Come mai nei sorgenti originali di Subversion 1.6.0 c'e`
commit-email.pl  e non c'e` mailer.py ed invece dopo aver installato
dai ports subversion 1.6.0 mi ritrovo mailer.py e non commit-email.pl?
Per di piu` col fatto che mailer.py non funziona e va in eccezzione?
(la strack trace la trovi nella mia prima mail)

--
Massimo
http://meridio.blogspot.com