R: logs di squid

Vittorio Cagnetta vaisarger a yahoo.it
Mer 22 Apr 2009 09:26:04 CEST

Ricordo che 2 anni fa ebbi un problema simile, risolto smanettando in squid.conf . Tra l'altro ti avverto, casomai tu non lo sapessi, che nel momento in cui la partizione sara' piena e squid non riuscira' piu' a scrivere i suoi log, l'effetto sara' che il processo di squid morira' appena lo lanci, e non ci sara' piu' modo di farlo funzionare finche' non gli darai di nuovo lo spazio per i log. Quello fu il motivo per cui mi accorsi all'epoca del log gigantesco.

Vittorio Cagnetta

http://webash.virtuale.googlepages.com