cd audio

Vittorio Cagnetta vaisarger a yahoo.it
Mer 22 Apr 2009 09:47:54 CEST

'Azz... allora mi sa che mi conviene preparare un po' di bottiglie anche a me per le inevitabili strullate che vi inviero'... quanto fa a ca...ta inviata? 3 bottiglie? 5 ? 10 ? .... :)

A proposito di bottiglie di birra, se avete 1 minuto guardate in quanti modi si possono bere 99 bottiglie di birra...
http://www.99-bottles-of-beer.net/abc.html

Vittorio Cagnetta

http://webash.virtuale.googlepages.com