a silly question

xer xernet a hotmail.it
Mar 28 Apr 2009 14:58:20 CEST

ciao a tutti

scusate la domanda stupida

:-)

era da tanto che non mi cimentavo a "sperimentare" sul mio server muletto....ho aggiornato i ports ed ho installato qualcosa di nuovo.... alcuni tools a riguardo sono utili, ad esempio, "portmaster" ottimo, un po' invasivo per alcuni versi, ma occorre starci attenti... anche "portupgrade", ok, entrambi utili..

mi son chiesto perņ...dopo avere installato un port per fare delle prove, il quale perņ ti ha installato una miriade di dipendenze che esistono solo_per_quel_port....

una volta provato il port...dopo avere deciso di rimuoverlo,

come faccio a rimuovere tutte le sue dipendenze "automaticamente"?

esiste un tool a riguardo?

ripeto, scusate la "silly question"

TIA

Č arrivato il nuovo Messenger! Provalo subito
http://clk.atdmt.com/GBL/go/140630370/direct/01/