loader.conf

Guido Falsi mad a madpilot.net
Mar 28 Apr 2009 16:12:05 CEST

On Tue, Apr 28, 2009 at 02:47:48PM +0200, Cristiano Deana wrote:

> falso

Questo lo avevo gia' ammesso di mio. Non avendo interesse in tale
funzionalita' non avevo mai veramente cercato quella variabile.

> falso

Non prorpio, io parlavo dell'uso che il beastie menu fa della
variabile autoboot_delay, te invece di quella che ne fa loader
quando il boot menu e' disabilitato.

Imprecisione da parte mia indotta dal fatto che non mi ero mai nemmeno
chiesto se fosse necessario disabilitare il boot menu.

Ora ho imparato un'altra cosa nuova :)

--
Guido Falsi <mad a madpilot.net>