a silly question

Guido Falsi mad a madpilot.net
Mar 28 Apr 2009 20:17:23 CEST

xer wrote:
> [...]

make deinstall nella dir del port non fa che richiamare pkg_delete con
l'opzione -f (appunto, force, che lo elimina anche se prerequisito di
altri port installati).

Se usi manualmente pkg_delete senza l'opzione -f si rifiutera' di
disinstallare il port se richiesto da altri.

--
Guido Falsi <mad a madpilot.net>