gmirorr + zfs mirror

Guido Falsi mad a madpilot.net
Mer 7 Gen 2009 17:12:44 CET

On Wed, Jan 07, 2009 at 05:06:15PM +0100, Enrico M. wrote:

> Interessante. bisognerą aspettare un pochino
> Comunque, impostando l'offset per la label a: a 16, usando split come
> algoritmo di gmirror invece di round-robin e facendo pił mirror uno per ogni
> label funziona tutto regolarmente.
> Ora sto ritirando su tutto l'accrocco.

Io ora voglio provare questo setup sulla mia cavia...pero' devo
riformattare tutto per farlo...quindi prima devo trovar eun sistema
comodo di backupparlo..

ho tentaton creando uno snapshot ricorsivo e usando "zfs send", ma ho
ottentuo un bel core :(

Devo capire se e' colpa mia o se devo riferirlo.

--
Guido Falsi <mad a madpilot.net>