ISO-STABLE cpdup -> Riccardo Torrini

xer xernet a hotmail.it
Gio 8 Gen 2009 13:53:55 CET

Nulla i tutti test sono ormai falliti.
Ancora una volta, dopo avere 'preparato' il nuovo disco direttamente sulla macchina di destinazione e successivamente avendolo montato
come disco secondario sulla vecchia macchina, non utilizzando sysinstall, ma con relativo comando "mount /dev/ad1s1a /mnt" e poi
eseguito il cpdup come da consueto:

Il boot del HD sulla macchina destinataria mi visualizza meramente:

----------------------
F1    FreeBSD

Default: F1

\

Ed una backslash ferma li a significare un che cosa?

L'ultimo test da fare prima del sepuku è di provare l'fdisk e la creazione della partizione da un CD ROM 6.4-STABLE
Non dovrebbe cambiare alcunchè...eppure...
Ma non riesco a trovare da dove scaricare la ISO....
Eppure a settembre ho scaricato la 7.0-STABLE adesso non si trova neanche quella!
Un aiuto?

Vai oltre le parole, scarica Messenger 2009!
http://download.live.com/?mkt=it-it