filtro antispam mitt=dest

Riccardo Torrini riccardo a torrini.org
Mer 14 Gen 2009 08:33:28 CET

On Wed, Jan 14, 2009 at 07:16:54AM +0100, Gianmarco Giovannelli wrote:

> visto che si nomina la parolina scriptino, rafforzata con
> la voce sh, sapresti mica da dove cominciare ? :-)

Non regalare un pesce a chi a fame... portalo al ristorante  :)

Io uso spesso blocchi tipo questo:
-----8<-----
# Gufi
:0
* MATCH ?? ^^\/[^@]+
ML/GUFI/${MATCH}/
-----8<-----

Quindi potresti provare cosi` (NB: _NON_ l'ho provato)
-----8<-----
:0
* ^From: .+
* MATCH ?? \/<?.+ a .+>?^^
* ^To: .+${MATCH}^^
forged/
(se dovesse funzionare puoi sostituirlo con /dev/null)

Sicuramente non funziona con malformed o mimed from (tipo quelli
che per proteggere le lettere nazionalizzate usano ?Q?...)
La soluzione migliore e` giocare con formail (che fa parte di
procmail quindi lo hai gia` installato :-)

--
Riccardo. ( http://www.GUFI.org/~vic/ )