kde e montaggio automatico pendrive

Enrico M. enricom a teppisti.it
Mer 21 Gen 2009 17:22:02 CET

On Tuesday 20 January 2009 12:53:09 Diego Depaoli wrote:

> credo che il problema stia qui                        ^^^^^^ :-)

> su -current con usb2 lo fa di default

> A memoria... non c' un'opzione nel kontrol center?

Quello mi sembra impostato correttamente.
E' abilitato il backend hal e enable medium autostart after mount.

Forse dovrei cambiare le devfs.rules, in modo che anche l'utente non root
abbia i permessi giusti sulla pendrive, dato che di default i permessi stanno
a 0660 root:operator.
Ma bisogna scrivere qualcosa in /etc/fstab?