glusterfs

Enrico M. enricom a teppisti.it
Lun 6 Lug 2009 11:51:20 CEST

On Sunday 05 July 2009 19:28:53 Enrico M. wrote:
> Qualcuno di voi ha installato glusterfs?
> Io ho provato con 2.0.2 ma non riesco a compilare
> Grazie

Risolto!
Bisognava impostare alcune variabili d'ambiente:
setenv LDFLAGS "-L/usr/local/lib -liconv"
setenv CFLAGS "-O0 -g -DDEBUG -I/usr/local/include/"

Ho visto però che nononostante abbia esplicitamente dato il configure con
alcune opzioni
(./configure --enable-fuse-client --enable-libglusterfsclient), la
libglusterfsclient e quindi il supporto a booster non vengono abilitati:

GlusterFS configure summary
FUSE client        : yes
Infiniband verbs   : no
epoll IO multiplex : no
Berkeley-DB        : no
libglusterfsclient : no
mod_glusterfs      : no ()
argp-standalone    : yes

Appena avrò un pò di tempo continuerò con le prove, così da vedere se funziona
Qualsiasi consiglio o suggerimento è ben accetto