R: help postfix

Franco Marchesini franco.marchesini a gmail.com
Gio 16 Lug 2009 09:41:24 CEST

Il giorno 16 luglio 2009 09.28, Vittorio Cagnetta<vaisarger a yahoo.it>
ha scritto:

> Ciao.
> Io con Ciiiiiiro!!!! e Postifix ci ho combattuto 2-3 anni fa e ricordo che fu abbastanza tosta. Ma qual'e' il problema che le mails vengono messe nelle maildir dell'utente? ( Giusto per curiosita')

Il problema  che con il client di posta non riesco a vederle.
Per quello che ne so io (veramente poco ad essere sinceri) mi
aspetterei che se lo standard della struttura Maildir prevede delle
cartelle cur, new e tmp ed io le email me le trovo dove non dovrebbero
essere e con un nome strutturalmente diverso dallo standard previsto,
penso che ci sia qualcosa di sbagliato da qualche parte...ma non so
dove.

Ciao
Franco