R: help postfix

Franco Marchesini franco.marchesini a gmail.com
Gio 16 Lug 2009 11:26:46 CEST

Io per adesso non conosco tutti i software che sto' utilizzando
(cyrus, postfix, ecc).
Sto' provando a realizzare un server seguendo pedissequamente le
sequenze proposte nel libro "Building a server with freebsd 7", dove
pero', nel caso di cyrus-sasl2-saslauthd, non interviene nel file di
configurazione di postfix, ma mi fa' creare un semplice file di
configurazione:

/usr/local/lib/sasl2/smtpd.conf

con queste sole righe

pwcheck_method: saslauthd
mech_list: plain login

ed in rc.conf mi fa' aggiungere:

saslauthd_enable="YES"
saslauthd_flags="-a pam"

e questo e' tutto.
Cmq come avrai letto il problema era in procmailrc ed e' stato risolto.
Alla prossima.

Grazie e ciao
Franco