Problemi di SPAM

Guido Bolognesi [Zen] zen a kill-9.it
Ven 17 Lug 2009 09:59:05 CEST

2009/7/17 Franco Marchesini <franco.marchesini a gmail.com>:
> pero' se mando una mail ad un indirizzo esterno, ad esempio gmail, la
> stessa viene inizialmente riconosciuta come spam.
la mandi _ad_ un indirizzo esterno e te la riconosce come spam?
Che sistemista scrupoloso che sei a filtrare e catalogare anche la
posta in uscita :)

Franco, se hai un problema ma continui a non postare log (che sono
l'unico linguaggio universale) e` davvero difficile aiutarti.
Se tu dici "non c'e` niente nei log", a me viene da dirti "allora non
esiste un problema" :)
Questo senza citare ESR[1] perche` mi sembra tu sia a buon punto.

ciao!

[1] http://catb.org/esr/faqs/smart-questions.html
--
guido . zen a jabber.linux.it . skype://zenmobile