Problemi di SPAM

Franco Marchesini franco.marchesini a gmail.com
Ven 17 Lug 2009 10:08:38 CEST

Infatti il problema non dovrebbe essere mio.
Ho inviato email ad indirizzi esterni che sono regolarmente arrivate
senza problemi.

Pero', ad esempio, ho mandato una mail al mio indirizzo gmail e questa
viene presentata con un warning rosso fuoco su cui campeggia questo
messaggio:

[Avviso:  possibile che questo messaggio non provenga dalla persona
che il mittente sostiene di essere. Ti consigliamo di non utilizzare
gli eventuali link contenuti nel messaggio n di fornire informazioni
personali.]

Quindi ho pensato che i filtri antispam di gmail rilevino qualche
problema sulla configurazione dns.

Ciao
Franco