Servizio mail [ERA: Problemi di SPAM]

xer xernet a hotmail.it
Sab 18 Lug 2009 16:19:18 CEST

Fatemi dire la mia.....

1) mi piace avere un mail server gestito da me, anche per soli 5 utenti, per
ovvie ragioni già esplicate (conoscenza, esperienza etc, etc.)
2) mi piace google apps, facile, veloce, perfetto... che dire OTTIMO!

E' difficile scegliere tra i 2 punti... ma basta solo quello che ha già
scritto Franco a soffermarmi per pensare...

La "visione" di commercials (pubblicità) inerente il contesto del messaggio
che sto leggendo via webmail non è uno squillo di allarme... ma una paranoia
pazzesca!
Rileva quanto scritto nella mail e ti propone la pubblicità di quello che
stai leggendo e che forse "doveva" essere personale....

Significa che i nostri dati sono e saranno archiviati (per sempre) nei
dischi di Google, questo mi basta dal pensare (sempre e purtroppo da
paranoico) che il servizio non è poi molto "sicuro".....

Almeno io la vedo così..
;-)