Servizio mail [ERA: Problemi di SPAM]

Cristiano Deana cris a gufi.org
Lun 20 Lug 2009 10:33:37 CEST

On 7/18/09 12:37 AM, Diego Depaoli wrote:

> minia! dammi la marca dei tuoi computer!

al limite la marca delle mie schede di rete e switch

> tutte ragioni valide perņ sull'altro piatto della bilancia
> spazio a gogo

a dire il vero ho piu' spazio su un MIO server che su quello di google

> non perdi le mail

*forse*.
e nemmeno su un serverino del cazzo le perdi[1]

> nessun problema di configurazione

vero

> controllo dello spam

anche a casa. a puoi *sapere* cosa e' spam, cosa non lo e' e,
SOPRATTUTTO, perche'.

> il miglior client (IMISSIMO)
> multipiattaforma

anche il mio server di casa.

> non hai praticamente costi di manutenzione

gmail non e' gratis, a meno di accontentarsi di quello (sempre molto
buono) con le limitazioni del caso.

> Condivido le preoccupazioni per google=grandefratello

a me portasega. se vuoi la tua mail sicura allora impari a
crittografarla. stop.

--
Cristiano Deana - FreeCRIS