Problemi di Path

Franco Marchesini franco.marchesini a gmail.com
Mar 28 Lug 2009 19:29:18 CEST

Dimenticavo.

E' proprio legato ad apache ed all'utente www.

Il cgi, dopo aver impostato LD_LIBRARY_PATH, eseguito da console
funziona perfettamente.
Anche la configurazione di apache non sembra sia stata modificata,
anche perche' e' essenziale.