Problemi di Path

Franco Marchesini franco.marchesini a gmail.com
Mer 29 Lug 2009 15:38:23 CEST

Consideralo un peccato di gioventu' :-)
Quello e' uno dei miei primi server che ho fatto ormai da diversi
anni, l'avevo fatto senza la gestione dell'invio all'amministratore
della mail quotidiana, e di cui non mi preoccupavo piu', sia per la
configurazione minimale (solo apache e firebird) e sia perche' in
tutti questi anni non ha mai dato problemi di sorta.
Coerentemente con cio' che asserisce Murphy, c'e' sempre una prima volta.

Ciao
Franco