FreeBSD 7.(1|2) e OpenLDAP

Massimo Lusetti mlusetti a gmail.com
Gio 30 Lug 2009 12:06:47 CEST

Ciao a tutti,
  prima una piccola premessa.

Su una CentOS 5.3 con OpenLDAP 2.3.43 e BDB 4.3.29 si manifesta
costantemente un memory leak che arriva a far crashare OpenLDAP (out
of memory)
Il leak si vede bene monitorando il processo con pmap,  il processo
parte con circa 500M di memoria mappata ed arriva tranquillamente sul
1.5G dopo un giorno e cosi` via fino al crash.

Vorrei cogliere la palla al balzo e sostituire la macchina con FreeBSD
e da qui le domande.
Devo stare attento a qualcosa tipo bug riconosciuti con qualche
versione particolare? Mi consigliate di stare su OpenLDAP 2.3 o di
andare sulla 2.4 ?

Grazie
--
Massimo