FreeBSD 7.(1|2) e OpenLDAP

Massimo Lusetti mlusetti a gmail.com
Gio 30 Lug 2009 12:57:41 CEST

2009/7/30 Riccardo Torrini <riccardo a torrini.org>:

> Io sulla 7.2 ho openldap-client-2.3.43 e openldap-server-2.3.43
> e non ho mai avuto riavvii spontanei nemmeno dopo decine di gg.
> C'e` qualche operazione particolare che posso provarti?

Grazie.
Potresti fare delle query su attributi non indicizzati, ho notato che
cosi` facendo l'allocazione di memoria aumenta piu` velocemente
rispetto all'utilizzo normale (query su campi indicizzati), in questo
modo dovresti (o potresti) vedere dei risultati in piu` breve tempo.

Una cosa che ho notato pero` e` che il port della 2.3.43 dipende dalle
BDB 4.4 mentre sulla CentOS 5.3 e` compilato contro le BDB 4.3 ...

Altra nota... il DB di cui parlo io e` sui 5,5G pero` non penso che la
dimensione possa scatenare il leak al limite ne aumenta la "velocita`
di manifestazione" ... o no? Visto anche che quella CentOS e` su
architettura 64bit ma e` installata una i386 col PAE per fargli vedere
gli 8G di ram...

Grazie ancora.
--
Massimo