FreeBSD 7.(1|2) e OpenLDAP

Riccardo Torrini riccardo a torrini.org
Gio 30 Lug 2009 13:09:31 CEST

On Thu, Jul 30, 2009 at 12:57:41PM +0200, Massimo Lusetti wrote:

> Una cosa che ho notato pero` e` che il port della 2.3.43
> dipende dalle BDB 4.4 mentre sulla CentOS 5.3 e` compilato
> contro le BDB 4.3 ...
> Altra nota... il DB di cui parlo io e` sui 5,5G pero` non
> penso che la dimensione possa scatenare il leak al limite
> ne aumenta la "velocita` di manifestazione" ... o no?
> Visto anche che quella CentOS e` su architettura 64bit ma
> e` installata una i386 col PAE per fargli vedere gli 8G di ram...

Come dire che qualsiasi prova che possa fare io e` inutile  :(
Non ho pae, non ho un db da 5GB (anche se potrei crearlo sul
muletto con dati serializzati con "due righe di awk"  :) e
ho il bdb 4.4...  Comunque qualche tentativo lo faccio.

@pkgdep db44-4.4.20.4
@comment DEPORIGIN:databases/db44

--
Riccardo. ( http://www.GUFI.org/~vic/ )