Attenzione all'aggiornamento alla 7.2

Guido Falsi mad a madpilot.net
Gio 7 Maggio 2009 10:41:55 CEST

On Wed, May 06, 2009 at 10:30:33PM +0200, Guido Falsi wrote:

> P.S. Non escludo che sia colpa mia o di qualcos'altro, ho solo riportato
> i fatti. Mi prometto di verificarli, tempo permettendo.

Ieri ho visto passare un commit sul driver fxp:

http://www.freebsd.org/cgi/cvsweb.cgi/src/sys/dev/fxp/if_fxp.c.diff?r1=1.266.2.14;r2=1.266.2.15

e dopo attenta analisi ho concluso che questo era il mio problema,
quindi chi dovese avere server con schede di rete che usano il driver
fxp, occhio alla 7.2-release, usate una -stable di oggi minimo!!!

Il bug esiste su tutte le 7.x dal 9 frebbraio 2009 a oggi.

(sto ricompilando, a pranzo provo, ma sono quasi totalmente sicuro che
il problema fose dovuto a questo)

--
Guido Falsi <mad a madpilot.net>