Attenzione all'aggiornamento alla 7.2

Guido Falsi mad a madpilot.net
Mer 13 Maggio 2009 22:57:10 CEST

Giovanni Venturi wrote:

> E allora? Hai risolto poi?

Chiedo scusa, pensavo di avere gia scritto di si.

Sisi, il kernel del 07/05 funziona perfettamente.

Il file modificato e':

src/sys/dev/fxp/if_fxp.c

dalla rev 1.286 in HEAD (svn rev 190982)
o rev 1.266.2.15 in 7-STABLE (svn rev 191867)

il problema e' risolto.

Sulle ML erano passati anche vari accrocchi per aggirare il problema ma
con queste revisioni non sono necessari.

--
Guido Falsi <mad a madpilot.net>