Consiglio: quale bsd?

Attilio Rao attilio a freebsd.org
Lun 18 Maggio 2009 19:34:24 CEST

Il 18 maggio 2009 19.29, Riccardo Torrini <riccardo a torrini.org> ha scritto:

> http://lists.freebsd.org/pipermail/freebsd-stable/2009-May/049856.html
> (e anche il PR kern/130330)

> Basta che non risvegliono panic diversi, siamo gia` almeno a due...
>
> http://lists.freebsd.org/pipermail/freebsd-stable/2009-May/049920.html

Non sono sicuro che siano completamente due panic different, anche
perche' il primo e' un page-fault che senza ulteriori info puo'
significare una qualsiasi cosa (anche accessi a parti non inializzate
della struttura, come il secondo panic).

Intanto fixiamo il secondo, poi pensiamo all'altro.

Appena ho una piccola patch per 7.2 che puoi provare ti faccio sapere
(penso presto, dovrebbe essere non troppo complesso fixare il II
panic).

Grazie,
Attilio

--
Peace can only be achieved by understanding - A. Einstein