Consiglio: quale bsd?

Riccardo Torrini riccardo a torrini.org
Mar 19 Maggio 2009 08:37:43 CEST

On Mon, May 18, 2009 at 10:10:50PM -0400, Matteo Riondato wrote:

> Le butto li', non e' una lista onnicomprensiva e non
> intendo dire che sono feature "per cui valga la pena":
[...tanta bella roba...]

Peccato che agli occhi dell'utente finale appaiono solo
cose tipo "snd_ich non suona piu` dall'altoparlante che
negli hp e` interno".  Si, hanno reso modulare tutta la
gestione di quel chipset audio, puoi assegnare ad ogni
jack quello che ti pare ma non c'e` scritto come riavere
il funzionamento precedente (fino alla 7.1 suonava) e
fare le modifiche e _RIAVVIARE_ per provare mi pare una
follia (anche wi* il cambio dei jack lo fa da sveglio).
NB: se metto le cuffie o le casse esterne suona, quindi
il driver e` giusto, potrebbe essere un problema del
bios hp, ma mi piacerebbe riavere l'audio  :(

Non e` una critica sterile, e` marketing...  Quello che
si fa non sempre e` quello che si vede (m$ insegna  :-)

--
Riccardo. ( http://www.GUFI.org/~vic/ )