Consiglio: quale bsd?

Dario avvelenato a anche.no
Mer 20 Maggio 2009 16:08:01 CEST

aiuto-request a gufi.org ha scritto:
> [...]
Ok, magari ho esagerato un pò. La storia di Tor la conosco. Infatti con
cifrare la connessione intendevo proprio cifrare il traffico tor, per
prevenirmi nei confronti dei nodi configurati in quel modo. La mia
volontà di criptare tutto era per poter offuscare i file temporanei e
quelli di log che rigistrano il tempo e data/ora degli accessi al pc.
Si può fare?

--

www.no1984.org |www.inventati.org | www.wikileaks.org | http://www.winstonsmith.info/