GUI per asterisk?

Davide D'Amico davide.damico a gmail.com
Mer 27 Maggio 2009 10:59:52 CEST

asterisknow o freepbx però... ecco... più che interfacce web sono veri
e propri pbx basati su asterisk. Se invece vuoi - a configurazione
pronta - dare il tutto in pasto ad un operatore c'è flash operator
panel.

Oppure insegni alla segretaria bionda a usare il vi.

d.