Centralina telefonica con FreeBSD

Francesco Steno overdrive a BitchX.it
Gio 19 Nov 2009 15:07:47 CET

Il giorno 19/nov/09, alle ore 14:46, Davide D'Amico ha scritto:

> Cioè, un consiglio che vada al di là di "installa asterisk e cerca un
> qualche howto su google"?

vorrei sapere se qualcuno lo ha provato, se e' preferibile
utilizzarlo, oppure orientarsi su altri prodotti,
se offre quello che offrono altre centraline ..... se il carico di
lavoro per 15 telefoni e' possibile .....
insomma esperienze ....

spero di esser stato piu chiaro :)

Grazie :)

> Il 19 novembre 2009 14.10, Francesco Steno <overdrive a bitchx.it> ha
> scritto:
>>

> --
> d.

Francesco Steno aka "oVERDRIVE"
Unix Sistem Administrator and Software Developer
http://www.stolenbyte.com
overdrive a bitchx.it
Cellulare: (+39) 331  62 49 463
Fax:           (+39)0874 24 30 884

Le informazioni contenute in questo messaggio di posta elettronica ed
in ogni eventuale allegato sono riservate e confidenziali
e ne e' vietata la diffusione, in qualunque modo eseguita. Qualora Lei
non fosse la persona cui il presente messaggio e' destinato,
La invitiamo ad eliminarlo e a non leggerlo, dandocene gentilmente
comunicazione.

The information contained in this e-mail and any attachments are
confidential and may also be privileged.
If you are not named recipient, please notify the sender immediately
and do not disclose the contents to another person,
use it for any purpose, or store or copy the information in any medium.